L’ARTE DELLA PERFORMANCE

Il performer è colui che sa usare gli strumenti del proprio lavoro essendo al contempo soggetto ed oggetto della partitura espressiva.

Il laboratorio promuove un percorso espressivo in cui la la dimensione creativa è la base per esplorare se stessi con nuovi approcci, suggestioni e modalità.

Il movimento, l’ascolto di se stessi, il sentire, il percepire, le emozioni diventano la partitura da sviluppare per scoprire e sperimentare l’atleta dei sentimenti ed il proprio corpo poetico in una alchimia in cui il fare, il manipolare, lo sperimentare diventano esperienza partecipata con l’altro, lo spazio il tempo e le risonanze del mondo. Il corpo, il movimento, le emozioni, l’agire in analogia con il sentire interiore generano narrazione sviluppando nuove conoscenze accogliendo la dimensione fantastica dell’immaginazione.

DOVE: Spazio Matta, Via Gran Sasso Pescara.
QUANDO: il martedì dal 17 ottobre 2023 gennaio a fine giugno 2024.
DURATA: incontri di 2h e ½.
ORARI: 20.00/22.30
PARTECIPANTI: max. 21
LINGUA: italiano, inglese, tedesco.
COSTO: - vedasi scheda di iscrizione -

È previsto uno sconto del 10% se due sorelle o fratelli frequentano lo stesso laboratorio e per i soci Intercraal Abruzzo.

COSA INDOSSARE: abiti comodi e calzini antiscivolo.
ISCRIZIONE ed INFO: depositodeisegni@gmail.com - cell. 348 7426429
Attività a cura e condotta dagli artisti Cam Lecce e Jörg Grünert

novita'

4 Novembre 2024
NoAltRight - Suoni di parole - Concerto di musica contemporanea 

19 dicembre 2024 -  h 21.00Teatro - Studio" via FicaraPiazza d'Arti (La casa del teatro) L'Aquila Concerto di musica contemporanea di Luigi Morleo NoAltRight - suoni di parole -le otto “R” di un futuro sostenibile      L’opera concerto NoAltRight - suoni di parole si divide in otto parti che descrivono in chiave estetica ed immaginativa […]

Leggi
11 Ottobre 2023
L’ARTE DELLA PERFORMANCE

Il performer è colui che sa usare gli strumenti del proprio lavoro essendo al contempo soggetto ed oggetto della partitura espressiva. Il laboratorio promuove un percorso espressivo in cui la la dimensione creativa è la base per esplorare se stessi con nuovi approcci, suggestioni e modalità. Il movimento, l’ascolto di se stessi, il sentire, il […]

Leggi
Copyright © 2021 DEPOSITO DEI SEGNI ETS| JÖRG CHRISTOPH GRÜNERT & CAM LECCE. 
Tutti i diritti riservati - Privacy Policy